EDruM è il progetto musicale originale del batterista Andrea Ge, perfetta sintesi tra elettronica e break beat di batteria acustica che danno vita a un’esperienza sonora unica nel suo genere.
Nato a Milano, laureato in Music Performance, iscritto alla GEMA come compositore, Andrea Ge ha una vasta esperienza in studio e live con vari generi, dal blues all’elettronica, e padronanza di software e hardware audio.
La sua musica proietta un immaginario legato a sonorizzazioni per film, videogiochi ed eventi dal vivo ad alto impatto. Con stile fresco e innovativo, influenzato da nomi quali Moderat, Trentemøller, Telefon Tel Aviv e Apparat, Andrea Ge guarda alle origini di elettronica e new wave.
Alegiac nasce a Pisa nell’estate del 1997. Sin da piccola nutre un profondo interesse per la musica che la porta a dedicarsi prima allo studio della chitarra e poi del pianoforte. Crescendo si appassiona all’ambito della composizione e approfondisce i suoi studi in università, spostandosi tra Firenze, Parigi e Milano, dove completa la laurea in Scienze della Musica e dello Spettacolo. Attualmente vive a Bologna dove prosegue i suoi studi in Conservatorio, nell'ambito della musica elettronica.
Nei suoi pezzi cerca di unire il sound dell’elettronica contemporanea con quello new wave degli anni ’80, ricreando atmosfere a metà tra la calma delle campagne in cui è cresciuta e la vivacità delle città che ha attraversato.
Giulia Rivezzi, in arte “Rivè”, presenta il suo primo brano da solista “Estate infinita” nell'estate 2023.
Il pezzo, dalle sfumature dark, alterna calma e oscurità a momenti più frenetici e ritmati.
Un brano non convenzionale dove si mescolano perfettamente momenti elettronici e corali.
Una scelta stilistica che la contraddistingue: un mix perfetto di elettronica, sperimentazione e cantautorato italiano.